News

seleziona anno
31.12.2015
Il momento dei buoni propositi.
Eccoci puntuali alla fine dell’anno. Abbiamo vissuto con voi questi 365 giorni accompagnando ogni momento con carattere e bontà golosa. Ed ora, di nuovo insieme con pensieri, propositi, cose vecchie e cose nuove. Desideri. Ci e vi auguriamo che ogni sogno, fantasia, ambizione, aspirazione o voglia che sia arrivi sulle ali di un anno più dolce e generoso con l’umanità intera. Per quanto riguarda noi, qui a Conegliano Veneto abbiamo la piccola ambizione di migliorare attimo dopo attimo quell’incredibile eccellenza dei nostri primi 40 anni! Happy new year! A tutti!
17.12.2015
Manuel: un Natale in dolce compagnia.
Festeggia nella luccicante atmosfera brindando con le bollicine gorgoglianti di Orgoglio De Giusti Dry o Extra Dry mentre gusti il morbido cuore di caffè dei golosi biscotti caffettuosi. Porta in tavola il dolce Ghiottolo, lasciando parenti e amici con l’acquolina in bocca. Chiudi in bontà con SAMtime, la grande sambuca al caffè tanto generosa di cremosità. E se vuoi fare felici, ma davvero felici i tuoi cari non dimenticare le scatole regalo, con una selezione dei nostri prelibati prodotti o le confezioni da fiaba dei “tè delle meraviglie”, con teiera e 2 tazze. Natale è alle porte: Merry Christmas!
03.12.2015
Feste in avvicinamento, Pausa in avvistamento.
Trovi online l’ultimo numero di Pausa farcito di tante golose notizie adatte ad allietare le festività e la vita di tutti i giorni. Saprai di coccole al cioccolato con diverse delizie, ti racconteremo dell’etiope monorigine Sidamo, potrai sperimentare entusiasmanti ricette di foodblogger Manuel addicted, parleremo di cinema e di regali di Natale per ghiottoni e per amanti dell’originalità. Mille argomenti per dolci momenti di Pausa.
09.11.2015
Correre per fermare una corsa.
Manuel corre con tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno. Il 22 novembre alle 10.00 a San Vendemiano in provincia di Treviso, Manuel parte al fianco delle donne nella maratona Corri in Rosa 2015 per sostenerle fino alla fine. E vincere con tutte loro.
16.10.2015
Fiere al gusto di Manuel
Dal 19 al 22 ottobre Manuel Caffè mostra i suoi chicchi a Bolzano nel stand D26-18 settore C-D ad Hotel 2015, fiera internazionale per hotellerie e ristorazione, l’eccellenza nei principali trend del settore alberghiero e gastronomico. Dal 23 al 27 ottobre 2015 invece diffonde i suoi aromi nel pad. 13 stand H36 L35 di Host, il marketplace del business internazionale e di qualità. L’edizione 2015 di Host ha un ulteriore elemento di visibilità dato dalla concomitanza con l’esposizione universale Expo 2015. Ancora una volta e sempre di più questa Fiera è l’inizio di un nuovo futuro.
25.09.2015
Let your life sparkle!
Il nuovo filmato “De Giusti Prosecco” è on line. Bollicine, vita e divertimento per questo Prosecco DOCG che trasforma ogni occasione in un momento di brio e di buon umore. Brindiamo insieme alla vita e ricordiamo sempre il buon umore che porta un bicchiere di Prosecco De Giusti. Buon divertimento! http://www.degiusti.eu/
26.08.2015
Sintonizzati sul nostro canale.
youtube.com/user/Manuelcaffe è il nostro nuovo canale di comunicazione online. Troverai già in rete i video di Spazio Caffé che stanno conquistando il loro posto nel mondo, ma presto caricheremo grosse, chiccosissime novità.Sintonizzati anche tu sul vero gusto del caffè italiano.
03.08.2015
Una lunga estate calda.
Quest’anno non si sfugge dal super caldo che imperversa a tratti insopportabile. C’è chi mette aria condizionata al massimo, chi si tappa in casa, chi esce solo alla sera ma noi abbiamo diversi antidoti dall’indiscutibile gusto delizioso. Sfiziosi, dissetanti e frescosi a partire dal gelato soft-ice ideale anche per il passeggio, dal caffè Ghiacciolo con nota di limone, al Brivido ghiacciato di latte menta e caffè, alle granite Frozen al caffè o alla frutta, con panna o senza. Senza dimenticare i tè nella versione fredda. Tutti aromi da brivido!
22.07.2015
Il social al gusto di caffè.
Il caffè come incontro, sguardo, sorriso, scambio e complicità. Questa l’anima della nuova campagna stampa Manuel. Diverse coppie rappresentate mentre bevono il caffè, condividono un momento di relax chiacchierando fitte fitte nel soggetto “Real chat”, stando a contatto in “Real touch” e con un’intimità speciale nel soggetto “Real sharing”. Il linguaggio dei social network viene così trasportato nella realtà avvolgente della vita di tutti i giorni dove il caffè non è virtuale, ma si può gustare nero e fumante.
22.06.2015
Mettetevi in Pausa
E' online il nuovo numero del magazine dedicato alla cultura del caffè. Non perdiamo l’occasione di celebrare anche tra le sue pagine i nostri primi 40 anni con una gallery storica che racconta la grande passione di una famiglia emblema dell’eccellenza italiana. Co-protagonisti nelle pagine a seguire sono i segreti per creare un latte macchiato perfetto, la nuova campagna stampa all’insegna della condivisione e una menzione speciale per cremizie e tè freddi in vista della calura estiva. Buona lettura!
28.05.2015
NUOVO SITO: ORGOGLIO
E' con Orgoglio che presentiamo www.degiusti.eu. Il nuovo sito, l’ultimo atto della grande tradizione vitivinicola della famiglia De Giusti. Da oggi il nostro Prosecco mostra tutte le sue bollicine anche su internet. E il suo carattere frizzante si mostra con Orgoglio. Prosit!
04.05.2015
Mamme
Mamme mamme mamme, favole che si ripetono nella storia del mondo. Sono tante, sono uniche. Come l’amore che le lega e che ci lega a loro. Ogni occasione è un grande momento per dimostrarlo. E anche quest’anno, eccola qua: la sua specialissima festa. E anche quest’anno ecco il suo regalo, pieno di belle storie e di personaggi di fantasia che le scalderanno il cuore prendendo con lei un buon tè. Auguri mamme!
23.04.2015
New Jet Set.
Miscele che portano in viaggio nel gusto del bello. Nuovi vestiti per un rotondo Capriccio, per il corposo Decaroma, per l’aromatico Sorriso e per l’intenso Dolcevita. Nuova protezione per preservarne gli aromi. Faranno nuove conquiste queste miscele d’élite di cui oggi tutti possono godere.
01.04.2015
Pasqua 2015
In Italia chef stellati consigliano di non abbandonare la tradizione. Così questa festa della rinascita vedrà sfilare Torte Pasqualine ripiene di carciofi, ricotta e uova racchiuse in sfoglie sottili. Agnelli e capretti croccanti di forno. Dolci colombe e uova piene di sorprese. Ma alla fine, proprio alla fine di tutto, ci vorrà un Capriccio per chiudere in bellezza. E l’arabica superiore in quella bianca, timida tazzina renderà glorioso l’ultimo pezzetto di goloso cioccolato. Auguri a tutti voi da noi. Ovunque voi siate.
07.03.2015
8 marzo 2015: lontane da una crisi di nervi.
Donne, a voi che siete alla ricerca costante di forma e benessere, Manuel dedica Equilibris. Sapiente rivisitazione del leggendario caffé della bisnonna, 50% di ottima arabica e 50% di buon orzo, ecco la miscela che concede il piacere di una pausa con il benessere della delicatezza. Ottimo anche per uomini sull'orlo di una crisi.
13.02.2015
Quando nasce un amore.
Il timido fior d’anice sboccia per incontrare l’arabica migliore. Esplode l'amore e dal forte abbraccio nasce SAMTIME, la nuova sambuca al caffè Manuel. Affascinante dopo cena, avvolgente flambé, amabile fredda fredda, desiderabile anche semplicemente nature, SAMTIME è sempre emozionante. Proprio come una grande passione.
21.01.2015
La grande passione per il cioccolato.
La storia ne ha visti tanti di personaggi con una vera e propria passione per il cioccolato. Papa Pio V fece scalpore consentendo una tazza di cioccolata al giorno nei periodi di digiuno. Ingolosì Madame de Maintenon, sposa del Re Sole, le favorite di Luigi XV, Maria Antonietta, moglie di Luigi XVI, viaggiava sempre con il suo cioccolataio personale, pare che Voltaire ne bevesse dozzine di tazze al giorno, Goldoni lo elogiava nelle commedie, Casanova lo usava come afrodisiaco e poi Mozart, ?ajkovskij, e Strauss esaltano le sue note di gusto. Lo stesso gusto appassionante in cui si immergeranno i vostri sensi gustando una tazza di cioccolata Manuel. Cremosa, densa, lussuriosa: puro benessere fondente accuratamente selezionato o delicata morbidezza della bianca? Delizia al latte o piacevolezza della nocciola? Irresistibile attrazione del cocco oppure insinuante arancia e cannella? Qualsiasi gusto scegliate, state pronti a leccarvi i baffi!
19.09.2014
Regalare il tè Manuel è un po’ come regalare un pezzettino di mondo.
Essenze di erbe e frutti, profumi di terre magiche, miscele di atmosfere che seducono l’animo portando con sé l’eco lontano di interi popoli. Suggestioni per momenti di vero relax da godersi con gli eleganti accessori regalo. Felicità nel cuore di chi lo riceve.
02.09.2014
Come capire se state bevendo un buon caffè.
Prima di tutto guardatelo bene perché il suo colore deve essere marroncino tendente al nocciola, non troppo chiaro né troppo scuro. La sua crema deve essere densa e compatta tanto da far affondare lentamente lo zucchero. Ora annusatelo. Se riuscite a sentire note di cannella, pan tostato, tabacco, frutta essiccata, gelsomino, biscotti, cioccolato o vaniglia, complimenti! Siete all’altezza degli assaggiatori più quotati. La prova ultima è il gusto. Prevale una irresistibile sensazione di dolcezza? Siete di fronte a un eccellente espresso. Ve lo meritate!
08.08.2014
Brindiamo con Orgoglio.
Il nuovo prosecco extra dry nato nelle vigne di Conegliano e Valdobbiadene che la famiglia de Giusti coltiva da generazioni. Suo è il colore del sole, suo è il carattare amante dei sapori forti. Vostro il piacere di brindare con lui!
01.08.2014
Infusi alla frutta: nice with ice!
Basteranno i loro nomi per solleticare le assetate papille del popolo estivo: Brezza estiva, Profumi alpini, Rossa passione, Fonte dissetante, Sapore mediterraneo, Sogno d’Amore, Tesori del Bosco, Notte d’Oriente,Coccole invernali e Tè Jasmine, sono quel particolare gusto in più che si prepara al momento, quell’aroma accattivante. Una vera conquista frozen.
14.07.2014
Capriccio d'estate
Riedizione di una storica miscela, Capriccio ha tutte le caratteristiche per incantare i palati di oggi. Un blend di qualità unica, composto da una forte percentuale di Arabica e da una Robusta proveniente da accurate selezioni per garantire un’inaspettata cremosità. Assaporatelo nel vento di agosto!
01.07.2014
FROZEN
Caffè per un'estate calda. Brrrrrrrrrrrividiiiiii, forti e golosi con la nuova granita Frozen. Consistenza unica paragonabile alle vere granite siciliane da arricchire con buon caffè espresso Manuel, buon umore, desiderio e ricci di di panna montata.
10.06.2014
Il nuovo numero di Pausa è on line!
Tra gli argomenti di questa edizione, le rinfrescanti proposte Manuel per accogliere l'estate nel migliore dei modi, la nuova apertura del grande SpazioCaffè di Villesse (Go), dal lay out completamente rinnovato e la riscoperta di prodotti ancora attualissimi, senza dimenticare approfondimenti e rubriche dedicate al mondo del caffè. Con Pausa, sarà davvero una bella stagione!
09.05.2014
FESTA DELLA MAMMA
11 maggio 2014. Ogni mamma è una mamma da favola e in questo giorno si merita un regalo all'altezza. Ed ecco per lei le nuove tazze de Il tè delle Meraviglie. Mondi fantastici da collezionare per entrare nella magia di mille aromi sorprendenti. Suggestioni, emozioni per trasmettere il calore di un sentimento unico al mondo. Mamma, ti voglio bene e con le confezioni Manuel te lo racconto.
17.04.2014
Pasqua 2014
Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Era da regalare a tutta la gente del mondo e conteneva delle sorprese per ogni paese. C'era dentro la saggezza, la tenerezza, l’altruismo, la bontà e tanta gioia; c’era anche la pace e tanto, tanto amore da riempire ogni cuore. Buona Pasqua a tutti da Manuel.
05.03.2014
8 marzo 2014: non mimose, ma caffettuosi.
Quest’anno celebriamo la donna con affettuosità al gusto di caffè. Doniamo cuori di Caffettuosi creati da una antica ricetta con il più prelibato caffè Manuel, buon latte, farina, burro, uova, zucchero. E cotti in forno a legna per una fragrante bontà da condividere con chi si ama in ogni momento. Buon 8 marzo!
28.11.2013
Arriva il nuovo Pausa!
Disponibile il nuovo numero di Pausa, ricco di contenuti interessanti per professionisti e consumatori. Dallo speciale dedicato al lancio della nuova linea di tè, caratterizzata da un'immagine da favola, proseguendo con il percorso culturale dedicato alla torrefazione del caffè, fino al reportage sul concorso "Manuel ti premia!", appena concluso. E ancora molto altro, scoprilo subito!
08.10.2013
Per Ghiottolo è sempre il momento giusto!
Torna il delizioso dolce al caffè e cioccolato, per soddisfare anche i palati più golosi. Dal gusto inconfondibile, è ora disponibile in nuovo formato a cui è stata dedicata una confezione completamente rinnovata, moderna e accattivante. Per un dolce che trasforma ogni giorno in una festa, tutto l’anno!
09.09.2013
Parte il nuovo concorso “Manuel ti premia!”
Attivo dal 9 settembre all'11 novembre, il concorso è rivolto a chi acquisterà una tessera abbonamento in uno dei bar aderenti. L'iniziativa regalerà doppi vantaggi: oltre ad avere in omaggio un caffè per ogni 10 acquistati, accedendo al sito e inserendo il codice riportato su ogni tessera, sarà possibile giocare e vincere uno dei premi in palio fra macchine da caffè in capsule, tablet e smartphone. In più, tutti gli iscritti parteciperanno automaticamente all’estrazione di un fantastico viaggio in Messico per due persone.
02.08.2013
MANUEL CAFFE’ SI PRESENTA IN FORMATO iPAD
La storia, la qualità, i prodotti ed i servizi degli “Specialisti del Caffè” in una nuova presentazione interattiva: da aggiungere subito alla libreria iBooks.

Manuel Caffè si dimostra ancora una volta all’avanguardia, con una nuova iniziativa dedicata agli operatori del settore ed al vasto pubblico: l’iBook Manuel Caffè. Una pubblicazione digitale ricca di informazioni, gallerie fotografiche, link e “widget” interattivi sull’azienda e sul mondo del caffè.

L’iBook Manuel Caffè ripercorre la storia di questo marchio 100% italiano, nato negli anni ’50 come torrefazione artigianale e divenuto una realtà di successo a livello internazionale, ma svela anche i “segreti” di un vero caffè di alta qualità, dalla coltivazione, alla tostatura, al confezionamento, spiegando anche come preparare e degustare un espresso a regola d’arte.

Oltre al caffè, l’iBook presenta l’intera gamma dei prodotti selezionati con amore ed esperienza dalla famiglia De Giusti, da sempre alla guida dell’azienda di Conegliano Veneto: tè, infusi, cioccolata, Prosecco DOC DRY o DOCG EXTRA DRY "Orgoglio De Giusti" ed altre deliziose specialità. Molto interessante, soprattutto per gli “addetti ai lavori”, la sezione dedicata a Spazio Caffè, un concept originale di locale in stile contemporaneo, dedicato al piacere del caffè e alla qualità della vita, con realizzazioni di successo in Italia, in Europa e negli Stati Uniti.

C’è anche l’intera collezione dei magazine Pausa, un’altra iniziativa di Manuel Caffè, qui in versione digitale, comodamente sfogliabile sull’iPad in qualsiasi luogo e momento. L’iBook Manuel Caffè si presenta dunque come strumento piacevole e al tempo stesso innovativo, per conoscere meglio questa firma e per assaporare tutte le sfumature, non solo organolettiche ma anche culturali, di un caffè veramente eccellente.

Scaricate gratis l’iBook Manuel Caffè da questo link: IBOOK MANUEL CAFFE
Buona lettura!
08.07.2013
Bentornato, Pausa!
È disponibile il nuovo numero di Pausa, con tanti articoli e novità interessanti sia per il professionista che per il cliente finale. Dallo speciale dedicato all’evoluzione del format SpazioCaffè, proseguendo con il percorso culturale dedicato al caffè, con focus su estrazione ed essicazione del chicco. E ancora: reportage esclusivi, consigli per migliorare il proprio lavoro, suggerimenti per l’estate e una grande novità, il primo concorso on line firmato Manuel Caffè!
20.05.2013
Nasce Orgoglio Extra-Dry
Torna la bella stagione e Manuel vi invita a festeggiarla in tavola, brindando con una novità. Il prosecco superiore Orgoglio Extra-Dry è l’ultimo nato nelle pregiate cantine De Giusti di Conegliano e Valdobbiadene. Racchiuso in una nuova ed elegante confezione, dal gusto più asciutto e deciso rispetto al DRY, è un vino DOCG perfetto come aperitivo e ottimo come accompagnamento per le occasioni speciali.
24.02.2013
Nascono le nuove capsule Caldo Aroma.
In comode monodosi, tante aromatizzazioni ed essenze naturali: vaniglia, nocciola, orzo, ginseng, cioccolata e tè al limone, tante varianti ideali per soddisfare i gusti più diversi. La soluzione giusta per concedersi un momento di relax avvolgente e coccolarsi assaporando le proprie bevande preferite. Da provare!
21.12.2012
Magazine Pausa - secondo numero
Online e nelle caffetterie, ecco il nuovo numero di Pausa, sempre più ricco e coinvolgente. Si parte con un reportage sullo stabilimento di torrefazione di Conegliano, che vi farà conoscere da vicinissimo l’azienda. E poi, lo sapevate che in America ci sono nuovi SpazioCaffè e che i tè Manuel sono diventati meravigliosi? Che le miscele ora sono anche monoporzione e in cialde, per grandi espressi fatti in casa? Che Manuel ha delle idee deliziose per i vostri regali di Natale? Leggere per gustare, allora, e arrivederci al prossimo numero!
19.12.2012
Nascono i Caffettuosi
Il migliore caffè Manuel. E poi latte, farina, burro, uova, zucchero. Solo ingredienti semplici e una cottura tradizionale, in un forno a legna, secondo un’antica ricetta delle Dolomiti. La bontà genuina dei Caffettuosi, i nuovi biscottini Manuel Caffè a forma di cuore, non ha altri segreti. Gustosi da mordere e deliziosi da intingere, sono cortesi nel latte, amorevoli nel cappuccino e buonissimi nell’espresso. Ecco a voi i Caffettuosi: ideali da regalare e regalarsi, per dimostrarsi quanto ci si vuole bene.
16.07.2012
Magazine Pausa
Uno strumento utile e piacevole per avvicinare sempre più l’azienda ai locali e ai loro clienti: Pausa è il nuovo magazine di Manuel Caffè. A partire dalle interviste e dai reportage che faranno conoscere sempre più l’azienda, passando per i focus sulle novità di prodotto, le occasioni di business e gli approfondimenti culturali, Pausa è dedicato sia ai professionisti che ai semplici appassionati. In versione cartacea sarà distribuito due volte l’anno alle caffetterie partner di Manuel, e sarà disponibile anche qui, sul sito, in pdf. Per riceverlo, inviate un’e-mail a: info@manuel.it.
02.07.2012
Uno splendido CAPRICCIO

Da uno sfondo nero come la notte emerge l’argento lunare del nome. Ecco il vestito da sera regalato a CAPRICCIO, la miscela 70% Arabica con sfumature intense di cacao. La nuova confezione studiata per questa raffinata creazione Manuel ne custodisce tutto il profumo, vibrante, dandole in più la grazia lucida della latta. Una veste elegante e sofisticata, che gioca con i chiaroscuri e sa comparire e scomparire negli spazi come una falena.   

17.05.2012
Orgoglio De Giusti
I primi caldi, le prime cene all’aria aperta, le prime sere in giardino o in terrazza. Il primo bicchiere da alzare per aspettare l’estate. Riempirlo del prosecco Orgoglio De Giusti è il passo naturale. Un vino DOC, nato sulle colline di Conegliano e Valdobbiadene, fresco come una risata e ambrato come la sabbia di un lungomare. Ottimo per aprire un buffet o accompagnare piatti sofisticati, Orgoglio è buono da assaporare, bello da vedere, giusto da regalare.
10.05.2012
Cioccolate per la mamma
Qual è il sapore della tenerezza? Quello di una tazza rotonda, soffice e accogliente di cioccolata. Per la Festa della Mamma, fate assaggiare al vostro primo grande amore le proposte Manuel Caffé: 18 varianti sull’affettuoso tema del cacao, ciascuna intonata ai colori di una mamma diversa. ‘Cioccolata aroma fragola’ è quello che ci vuole per una donna fresca e giocosa. ‘Cioccolata aroma menta’ per un carattere pungente e accattivante. ‘Cioccolata aroma arancio e cannella’ per la mamma sofisticata e preziosa. E poi… sbizzarritevi voi! 
06.04.2012
Sorsi di bella stagione
L’attesa non è noia, ma profumo. Per accompagnare una Pasqua dolce e vellutata, scegliete a naso uno dei tanti infusi Manuel Caffè. 11 atmosfere quintessenziate con grazia, pronte a vibrare nella vostra stanza e sul palato. Dal bosco umido di “Mirtillo e rosa canina”, alla morbida campagna di “Mela”, alla storia di aromi limpidi e penetranti raccontata da “Menta”. Bevete il primo sorso ed esprimete un desiderio.
12.03.2012
Cremosa delizia
Si può condensare una cremosità voluttuosa in un minimo spazio? Provate il Cioccolatino al latte Manuel Caffè e ve ne renderete conto. Bello, nella confezione essenziale intonata alla nuova comunicazione Manuel, che lo esalta con eleganza, e naturalmente buono, finissimo, composto solo dei tradizionali ingredienti, con una percentuale di cacao minima del 30%: il Cioccolatino al latte Manuel Caffè sarà la goccia dolce che vi farà traboccare di delizia. 
02.02.2012
Squisite miscele
Due ricette esclusive, due aromi inconfondibili, due tazzine di caffè da degustare nel vostro locale di fiducia. Degusto per gli amanti dell'arabica 100%: monorigine tostata con un retrogusto di fiori, agrumi e aromi lontani. Mentre per i più golosi c’è Capriccio: una miscela intensa e cremosa dal corpo avvolgente e dal forte sentore di cacao. Entrambe sono custodite all'interno di confezioni su misura che ne preservano la fragranza e si fanno notare. Cercale, ordinale, gustale.
25.10.2011
Panettone Natalizio
Avete già pensato a cosa regalarvi per Natale? Ghiottolo vi aspetta, con le sue tre anime di cioccolato fondente disciolto nel caffè, la pioggia di gocce scure e dolci che si sprigionano tra le labbra amalgamandosi alla soffice pasta dorata. Il corpo del caffè stringe la dolcezza dell’impasto tradizionale in un abbraccio formoso e provocante. Scopritelo nella sua bella confezione regalo. Affondate il coltello. E gustate, a occhi chiusi.