“Siamo e rimarremo sempre un’impresa di famiglia che lavora con passione, precisione, concretezza.
E quella emotività indispensabile per trasformare un buon prodotto
in un’eccellenza.”
Famiglia De Giusti
“Siamo e rimarremo sempre un’impresa di famiglia che lavora con passione, precisione, concretezza.
E quella emotività indispensabile per trasformare un buon prodotto
in un’eccellenza.”
Famiglia De Giusti
Oggi Manuel Caffè è sinonimo di un’identità affermata del gusto italiano nel mondo. Siamo presenti in 65 paesi e in cinque continenti con prodotti che incarnano una visione ben precisa: la volontà di proporre agli intenditori e agli appassionati il caffè ideale, frutto del dialogo tra lavorazioni impeccabili, tanta passione, una costante innovazione e raffinate miscele interpreti di una lunga tradizione.
Tutto ha inizio nel 1975, a Conegliano Veneto, quando Giuseppe De Giusti trasforma il suo pregiato laboratorio artigianale in un’azienda. E la chiama Manuel Caffè. Tutta la famiglia è coinvolta in quella che diventerà negli anni una storia fatta di dedizione, costanza, successo. Da allora i chicchi migliori del mondo vengono tostati, lasciati maturare, miscelati e confezionati con la stessa passione e venduti in tutto il mondo.
La ricerca costante della qualità. Questo presupposto muove il nostro lavoro e sta alla base di miscele sempre più pregiate da un lato, ma anche del supporto concreto e costante offerto a tutti gli operatori del settore che scelgono i prodotti e i servizi Manuel Caffè. Per offrire ogni giorno l’eccellenza, in tutte le sue forme.
“Le nostre miscele sono raffinate interpreti di una lunga tradizione.”
Coerenza, entusiasmo, energia. Uniti a un forte senso di responsabilità e al costante desiderio di innovarsi, nella convinzione che la bontà debba rappresentare un viaggio continuo verso la perfezione. Nel rispetto del consumatore, di tutte le persone coinvolte nel processo di produzione, del consumatore finale e dei severi standard della tradizione italiana del caffè.
Abbiamo scelto di lavorare nel mondo e per il mondo, per questo ci rechiamo personalmente per selezionare le piantagioni dove acquistare le migliori materie prime. Oggi sono 11 i paesi dai quali ci riforniamo tra Sud America, India, Indonesia e Vietnam, mentre esportiamo in ben 65 nazioni: negli U.S.A., nel Medio Oriente, in Corea del Sud, e ovviamente in tutta Europa dove la nostra presenza si rinforza anno dopo anno.
> Guatemala
> Messico
> Uganda
> Honduras
> India
> Etiopia
> Indonesia
> Colombia
> Vietnam
> Brasile
> Brasile
Per stare al passo con i tempi e diffondere la cultura della qualità utilizziamo processi innovativi di ricerca che ci offrono la garanzia di offrire un blend sempre eccellente e correttamente modulato nelle proporzioni.
Ma anche la possibilità di considerare il mondo del caffè in modo più scientifico e rompere i paradigmi preesistenti esplorando nuove frontiere di gusto.