Dopo due anni di incertezza e assenza, torna HostMilano e Manuel Caffè torna a HostMilano.

 

 

HostMilano, la fiera della ristorazione, è il luogo dove i mondi si incontrano. Torrefattori selezionati, importatori, produttori, operatori provenienti dai cinque continenti e le migliori aziende a livello mondiale, l’ideale per il business che ruota intorno al caffè. A cominciare dal prodotto verde, lungo tutte le fasi di trasformazione, fino alla degustazione.

Oltre a tutto quanto si è pensato di fare per affrontare il “nuovo mercato”, nell’area Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending. L’intera comparto sarà sotto i riflettori: dalla materia prima alla torrefazione, dai macinini alle macchine per espresso, Cold Brew e filtro, dal vending alla tazzina, per arrivare al prodotto finito in tutte le sue forme, Gdo compresa e senza dimenticare le sinergie con i mondi affini e complementari. Insomma, dalla Latte Art alla Gdo, il caffè a 360 gradi è a Host21.               

Con un’offerta così ricca di prodotti, storia, tradizione, opportunità, contenuti, momenti di approfondimento e formazione professionale che mette al centro la grande cultura del caffè, il top della filiera, non poteva mancare Manuel Caffè. Uno stand dedicato all’eccellenza dove si respirerà fiducia e si parlerà concretamente di supporto agli operatori che scelgono Manuel come partner.

 

 

 

Animato dal pregiato aroma di caffè e da tante novità, per ripartire e per ritrovarci finalmente tutti insieme dopo questi anni difficili.

 

 

Sarà un’edizione straordinaria. Ci vediamo lì!

 

#hostmilano #host21 #manuelcommunity #m_community #manuelcaffe

Scrivi il tuo commento