L’attuale Stagione 2021/2022 vede Manuel Caffè condividere le sfide dell’Udinese Calcio e della Treviso Basket.
L’azienda è infatti Official Partner delle due squadre, impegnate nel campionato e nella Lega Basket di serie A.
Con questo progetto l’azienda di Conegliano sostiene il territorio, sostenendo l’attività dei giovani campioni che ne portano la bandiera. Si conferma così un’attenzione tutta particolare al sociale e la volontà di supportare lo sport nel suo concetto più ampio: sia dal punto di vista agonistico che ludico, sia prestazionale che salutare. Nello specifico i club sportivi, le aziende e gli appassionati, potranno contare sul suo supporto.
La punta di diamante che Manuel Caffè mette in gioco a rappresentare le sue qualità e la sua leadership è Equo Organic.
Equo Organic è una miscela 80% arabica e 20% robusta ottenuta dalle migliori selezioni provenienti da Agricoltura Biologica, coltivate da piccole cooperative del centro e del sud America. E’ un caffè solidale al 100%, prodotto nel rispetto di valori etici e sociali, certificato Bio e garantito dall’International Fairtrade, marchio che attesta l’impegno dell’azienda in una produzione che limita lo sfruttamento del terreno e delle risorse idriche, nel rispetto dei metodi naturali ed artigianali, secondo gli standard internazionali del Commercio Equo e Solidale.
E’ una miscela dal perfetto equilibrio sensoriale le cui note di cacao e spezie lasciano un sapore pieno e un particolare retrogusto vanigliato renderà certamente piacevole il suo effetto ergogenico.
Manuel Caffè è orgogliosa di unire il proprio marchio a quello dello sport di territorio. “Per noi è qualcosa che va oltre l’aspetto professionale, perché nasce da una passione vera -afferma Cristina De Giusti– seguiremo tutte le partite di questi giovani campioni, che ci hanno dato tantissime soddisfazioni negli anni perché impegno e passione sono gli elementi che ci accomunano”.
Così in tutte le aree delle Club House e nelle caffetterie ci sarà la possibilità di degustare un buon caffè. La sponsorizzazione permetterà all’azienda veneta di valorizzare il brand, punto di riferimento del coffee business. La presenza del marchio si esprimerà attraverso i led bordo campo oltre a comparire sui backdrop per le interviste dopo gara ai veri protagonisti, i giocatori.
La partnership sarà inoltre supportata da un’attività social che scandirà gli appuntamenti agonistici. https://www.facebook.com/ManuelCaffeItalia
E a questo punto non ci resta che aggiungere: Forza Udinese! Forza Treviso Basket! Forza Manuel Caffè!
#m_community #partnership #UdineseCalcio #HellasTreviso #pausajournal #manuelcaffeblog #manuelcaffe