Me ne andavo un po’ a zonzo, passeggiando qua e là tra le amene viuzze del centro storico di Conegliano quando ho notato che al numero 6 di via Giacomo Marcatelli c’era un’insegna mai vista: Coffee Living.

Durante il periodo natalizio mi era capitato di passare di lì e avevo notato un’inusuale via vai di pacchi e pacchettini, ma ora qualcosa è cambiato ed è ben chiaro che lo stesso spazio accogliente che avevo visto brillare di luci, è destinato a trasformarsi in una “comfort zone” del gusto!

 

 

 

Coffee Living Conegliano_4

 

Infatti, mi sono documentata, @coffee_living.conegliano è un posto pensato per essere vissuto, dove sia comodo sedersi, piacevole conversare, soddisfacente mangiare e bere. E’ un posto dove fare esperienza.

 

Coffee Living Conegliano_5

 

Coffee Living Conegliano_2

 

Un posto dove il caffè è un cuore che pulsa e costituisce la prima, importante esperienza. Dalla selezione di miscele pregiate e monorigine frutto della cultura Manuel Caffè nella ricerca e nella tostatura. Dal chicco al macinato, passando dalla degustazione di una preparazione estremamente attenta in tutte le sue fasi. Sia che si tratti di espresso che di filtro.

 

Coffee Living Conegliano_3

 

Coffee Living Conegliano_4

 

Un posto dove il caffè si accompagna alle eccellenze italiane, sapori che celebrano la magia e la gioia dello stare insieme. Dalla prima colazione con brioche e dolci super golosi, al pranzo veloce con menu “gourmet” che combinano tradizione a creatività, al classico aperitivo con tutte le sue tendenze. A farla da padroni, freschezza, qualità e genuinità di ogni creazione.

Un posto dove anche lo shopping trova spazio. Naturalmente partiamo dal caffè con svariate miscele, arabica 100% o monorigine che gusto voglia, da portare a casa in grani o macinati. Selezioni di tè e tisane, cioccolate dai tanti gusti, prodotti Manuel Caffè rappresentativi. Tutto a disposizione per essere comprato.

Insomma, un bel posto dove fare esperienza del buon caffè accompagnato da buone cose da mangiare e con un bel dehors. Io non vedo l’ora che apra e non devo aspettare molto perché so che si inaugura nel bel mezzo del carnevale: il 22 febbraio.

Data la situazione contingente, sarà un evento dedicato alle autorità, ma nei giorni a seguire non mancheranno le occasioni per scoprire il nuovo Coffee Living Conegliano. Tra un coriandolo e l’altro, una pausa bontà ci sta!

Dal martedì alla domenica giorni dalle h 7,00 alle h 13,00.

Coffee Living Conegliano, via Giacomo Marcatelli, 6, 31015 Conegliano TV

 

#coffeestyle #coffee_living.conegliano #pausajournal #manuelcaffeblog #manuelcaffe

1 Comment

  1. se mi volete ci possiamo sentire telefonicamente sono l’italiano che da oltre due decenni dipinge con l’aromatic painting,realizza oltre 250 opere divise in quattro collezioni che si possono presentare in luoghi e monumenti differenti di altissimo prestigio, una dell.e quali la collezione Donna caffè e stata presentata in anteprima nazionale nel 2004 a Conegliano Veneto, circa 50 opere realizzate con linusitata tecnica pittorica .
    se mi volete ci possiamo sentire telefonicamente grazie per l’attenzione riservatami.

Write A Comment

EN